Restyling Immagine Aziendale!

nuovomarchio

Con la volontà di dimostrare la propria capacità di cambiamento e innovazione, Telcoma si presenta oggi con una nuova veste grafica che la avvicina al Gruppo Riello Elettronica e la proietta in una visione futura del mercato delle automazioni trasmettendo tutti i valori che l’azienda persegue da tempo e sui quali ha costruito la propria identità: affidabilità, durabilità, eleganza e grande esperienza.

ll nuovo marchio si compone di un logotipo e di un payoff. Il carattere scelto per il logotipo presenta una grande forza d’asta evidenziando fin da subito il pragmatismo dell’azienda. Mentre l’eleganza e la storicità, come avviene per i grandi brand del lusso, sono trasmesse attraverso il payoff che evidenzia lo scopo aziendale con la frase “gate automation” e la sua data di fondazione con “since 1980”.

I caratteri centrali di colore arancio vogliono essere un elemento cromatico di congiunzione con la precedente comunicazione e rappresentare iconicamente una serratura, riallacciandosi alla mission aziendale e ad un feeling di sicurezza e controllo che sono valori intrinsechi del marchio Telcoma.