Meeting Telcoma 2012

basilicata

Trasmettere l’evoluzione dei prodotti e l’evolversi delle dinamiche di mercato, informare costantemente e puntualmente sugli aggiornamenti delle normative europee in vigore, veicolare l’importanza della qualità e della professionalità, sono sin dalla nascita di Telcoma i principi fondamentali da trasmettere ai propri clienti.

Per rispondere al meglio a queste esigenze, a partire da Gennaio 2012 Telcoma ha organizzato e svolto con successo numerosi meeting lungo tutto il territorio italiano, accolti in maniera entusiasta dal pubblico, portando l’azienda a rinnovare il proprio impegno con maggior vigore, con l’intento di proseguire lungo la strada intrapresa.

I meeting organizzati hanno registrato una sempre crescente partecipazione, segno di un lavoro curato e finalizzato al meglio per poter rispondere alle esigenze del pubblico presente. La messa a disposizione dei nostri prodotti per una prova pratica, affiancata al know-how dei nostri tecnici e alla loro esperienza nel settore, la disponibilità nel rispondere a quesiti tecnici e nel fornire le giuste indicazioni del caso, sono tutti elementi che contraddistinguono la professionalità Telcoma nel mondo dell’automazione.

A breve verranno organizzati nuovi incontri finalizzati a far conoscere meglio il mondo Telcoma e la sua gamma di prodotti, incontrando le sempre più crescenti esigenze del pubblico che si avvicina al mondo dell’automazione e trasmettendo loro l’eccellenza della tecnologia applicata.