Azienda

azienda

Telcoma Automations

Dal 1972 Telcoma Automations progetta, realizza e distribuisce sistemi di controllo automatici per porte e cancelli. Con la serietà e la concretezza di chi sa difendere i valori caratteristici della migliore imprenditoria italiana: design originale ed esclusivo, brevetti e soluzioni innovative, indiscussa eccellenza dei materiali e delle tecnologie adottate.

Una realtà importante, saldamente consolidata all’interno del Gruppo Riello Elettronica e consapevole di costituire un punto di riferimento per il settore automazione.

 

Circonda i tuoi spazi

Ovunque ci sia ricerca, c’è Telcoma. Non è soltanto una semplice conseguenza tecnica, ma piuttosto una affermazione di orgoglio. Il traguardo di chi vive in prima persona tutto l’entusiasmo di sondare le nuove frontiere dell’automazione. E se la meccanica e l’elettronica sono al centro dei nostri prodotti, al centro dei nostri pensieri rimane sempre l’uomo e la sua idea di comfort. Affinché funzionalità, estetica e rispetto per l’ambiente possano sempre essere attorno a noi, in una rinnovata visione della qualità della vita.

 

Controlla la tua casa

In tema di sicurezza e sistemi di controllo intelligente, Telcoma può attingere all’enorme bagaglio di risorse ed esperienza maturati dal Gruppo Riello Elettronica nei diversi ambiti dell’elettronica civile e industriale, spaziando dal settore telecomunicazioni alla domotica più avanzata. Anche per questo, Telcoma è oggi anche un grande centro progettuale integrato, completamente dedicato alla casa, con interventi su misura ed un servizio di consulenza professionale pronto a scattare. Automaticamente.